Download e-book for kindle: Intervista con il potere (Italian Edition) by Oriana Fallaci,Antonio Socci

By Oriana Fallaci,Antonio Socci

ISBN-10: 8817035866

ISBN-13: 9788817035866

ISBN-10: 8817044350

ISBN-13: 9788817044356

Dopo il successo planetario di Intervista con los angeles storia (1974), Oriana Fallaci coltiva l’idea di raccogliere in quantity le nuove interviste, lascia observe, appunti e scrive un testo introduttivo che è una riflessione appassionata sul Potere. l. a. scomparsa di Panagulis e della madre los angeles spinge a un totale isolamento, ma poi, dopo los angeles pubblicazione di Un uomo nel 1979, mette a segno in step with il “Corriere della Sera” i due straordinari reportage dall’Iran di Khomeini e dalla Libia di Gheddafi, che compongono l. a. prima parte di Intervista con il Potere, uscito postumo nel 2009. Nella seconda parte, dal 1964 al 1982, sfilano davanti al lettore i nomi che hanno fatto l. a. storia della seconda metà del Novecento, nei memorabili incontri realizzati in keeping with “L’Europeo” e according to il “Corriere della Sera”: Robert Kennedy, il Dalai Lama, Sandro Pertini, Giovanni Malagodi, Ugo los angeles Malfa, Giancarlo Pajetta, Deng Xiao-ping, Ariel Sharon... Nessuno, come los angeles Fallaci, è mai riuscito advert avere accesso a personaggi di quel calibro, quelli che possono realmente decidere del destino dell’umanità.

Show description

Read Online or Download Intervista con il potere (Italian Edition) PDF

Similar language, linguistics & writing in italian books

New PDF release: È più facile scrivere bene che scrivere male (Italian

Scrivere bene è meno difficile di quanto siamo abituati a pensare. Dire che è più facile che scrivere male può sembrare un'esagerazione. Ma pensate a tutte le energie che sprechiamo according to complicarci l'esistenza e infilarci nei labirinti di una lingua involuta e oscura. Pensate a certi comunicati stampa, ai verbali delle riunioni di condominio, alla lingua che ci sentiamo costretti a usare nelle relazioni scritte in ufficio o a scuola.

La religione ai tempi del web (Biblioteca essenziale - download pdf or read online

Credere in Dio al pace della rete: il ritorno al politeismo, los angeles religiosità diffusa nei mondi virtuali, los angeles nuova dimensione del reale che modifica le nostre ansie, i nuovi messianismi elettronici, i rischi e le opportunità in step with le fedi tradizionali. net è molto più di un semplice mezzo comunicativo.

Download PDF by Fernando Venturini: Biblioteche raccontate a mia figlia: Una visita guidata tra

Le biblioteche raccontate a mia figlia nasce dal desiderio di divulgare l. a. biblioteca e il mondo del libro, evitando banalità e luoghi comuni. Intorno alle biblioteche, alla loro storia, alla loro evoluzione e al loro incerto presente, si riannoda il tema del rapporto tra le nuove generazioni e l'informazione scritta, los angeles lettura, i mezzi di comunicazione di massa, web.

Download e-book for kindle: Sinonimi e contrari minore: Dizionario fraseologico delle by Giuseppe Pittàno,Zanichelli editore

Se invece di dire uniqueness vogliamo usare un termine più preciso come possente, resistente (materiale), abbagliante (sole), vivace (colore), determinato (carattere); se invece di parole straniere come week-end, reception, tester vogliamo privilegiare l'uso di parole italiane; se vogliamo usare un termine forbito al posto di quello colloquiale che abbiamo in mente?

Additional info for Intervista con il potere (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Intervista con il potere (Italian Edition) by Oriana Fallaci,Antonio Socci


by Donald
4.4

Rated 4.62 of 5 – based on 42 votes