New PDF release: Era te che cercavo (Italian Edition)

By Pedro Chagas Freitas

ISBN-10: 8811672341

ISBN-13: 9788811672340

«Un romanzo straordinario in line with tutti coloro che si interrogano sulla vita.»
Simona Sparaco

«Un autore sempre in vetta alle classifiche. Un fenomeno senza precedenti amato dai lettori di tutto il mondo.»
Público

«Pedro Chagas Freitas è un caso pazzesco, tutti lo dovrebbero studiare.»
Sabado

Dall'autore di Prometto di sbagliare, una storia che racconta le ombre dell'animo umano.

Stai attento a quello che desideri
Potrebbe trasformarsi nel tuo peggiore incubo

La pioggia si abbatte incessante sulla città nel caos dell’ora di punta. Sotto una coltre grigio scuro, Carlos, inzuppato da capo a piedi, sta scattando fotografie. Con un clic cerca di catturare l’anima delle persone nell’irripetibilità di pochi istanti.
All’improvviso, si accorge che l’obiettivo della sua reflex si posa con insistenza su una donna. Un attimo di smarrimento. Poi, con gli occhi carichi di inquietudine e le mani tremanti, mette a fuoco l’immagine. È lei. Sempre lei. los angeles donna che misteriosamente examine in tutte le sue fotografie. los angeles donna che silenziosa lo segue ovunque come un’ombra scura. O almeno lui crede che lo segua. Perché da un po’ di pace a questa parte, da quando si è reso conto che il suo matrimonio è diventato una prigione e sua moglie non è più l. a. donna che ha sposato, l. a. sensazione di essere osservato da lontano non lo abbandona mai. Forse sta solo perdendo l. a. testa. Sta diventando incapace di distinguere realtà e finzione, un confine labile che si fa sempre più sottile nei contorni sfumati di un’istantanea. Eppure, qualcosa gli cube che non è solo suggestione. È quasi sicuro che lei sia sempre lì, lo osservi con attenzione, guidi i suoi gesti e le sue azioni. Ma cosa vuole questa donna misteriosa, che si è insinuata nella sua vita facendo crollare anche le poche certezze rimaste? Perché ha scelto proprio lui?
Quando comincia a ricevere messaggi enigmatici che riecheggiano minacciosi nella sua testa, Carlos non ha più dubbi: deve andare a cercarla, costi quel che costi.
Dopo il successo internazionale di Prometto di sbagliare, che ha venduto oltre 100.000 copie e in keeping with mesi è rimasto in vetta alle classifiche mondiali, Chagas ritorna con un nuovo sorprendente romanzo, che lascerà anche i più appassionati a bocca aperta. Un viaggio nei segreti più oscuri dell’animo umano. Una storia di inganni e ossessioni, della ricerca spasmodica di una verità che sembra inafferrabile.

 

Show description

Read or Download Era te che cercavo (Italian Edition) PDF

Best romance in italian books

Download e-book for kindle: La trilogia delle stanze stanza nr 2 scoprimi (Italian by Emma Mars

Scopri i miei segreti. Custodisci le mie bugie. Solo così mi dimostrerai il tuo amore. Ormai è passato un anno da quando Elle, abbandonata los angeles vita da escort, ha compiuto l. a. sua scelta. Il cuore, e il corpo, sono andati in un'unica, inevitabile direzione: quella di Louis, il fratello del suo ex promesso sposo David, ma anche l'unico uomo che sia mai riuscito a farle da maestro, a letto e nella vita.

Download e-book for iPad: La donna perfetta (Italian Edition) by Amabile Giusti

Visto dal di fuori, Guido Masetti sembra il fidanzato ideale. Insegnante di lettere in un liceo di Napoli, amato dai suoi studenti, sensibile e idealista, sempre cordiale con quelli che incontra a partire dal proprietario del chioschetto dove, ogni giorno, compra fiori freschi in line with l. a. fidanzata. .. È così che lo vede Giada, che consistent withò è separata da lui da un muro: una parete vera e propria, quella che divide l. a. cucina di lei dal salotto di lui.

La colpa (Einaudi. Stile libero extra) (Italian Edition) - download pdf or read online

Nella favolosa cornice di un castello medievale sulle colline toscane, Eleonora assiste disarmata al matrimonio di Corinne e Alessandro: lei è los angeles sua amica d'infanzia, quasi una sorella, lui è l'uomo di cui è innamorata e al quale ha rinunciato consistent with non tradire Corinne. Del resto è consistent with non subire le tentazioni del cuore che ha lasciato l. a. tenuta di Bruges, dov'era loro ospite, ed è andata a vivere da sola.

Get L'imperfetta meraviglia (Italian Edition) PDF

Succede in Provenza, d'autunno, stagione che mescola le leading umide nebbie con un lungo strascico di calore quasi estivo. I borghi e le ville si stanno vuotando di abitanti e turisti. Ancora un grande evento in line withò si prepara. Quasi a sorpresa, sul locale campo di aviazione, si terrà il concerto di una celebre band inglese, i Bebonkers, un po' in keeping with fini umanitari un po' according to celebrare il terzo matrimonio di Nick Cruickshank, vocalist del gruppo e carismatico chief.

Extra info for Era te che cercavo (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Era te che cercavo (Italian Edition) by Pedro Chagas Freitas


by Robert
4.4

Rated 4.26 of 5 – based on 47 votes