New PDF release: Aspettando te: Cuori Solitari #4 (Italian Edition)

By Jennifer Probst

ISBN-10: 8867000616

ISBN-13: 9788867000616

Cuori Solitari #4

Arilyn Meadows sa come liberare gli altri dallo rigidity, ma ormai è oberata dalle attività che svolge: oltre a essere consulente nell’agenzia Kinnections, è anche insegnante di yoga, volontaria in un rifugio di cani abbandonati, terapeuta according to l. a. gestione della rabbia e unico sostegno dell’amatissimo nonno. Non le rimane molto pace consistent with trovare lei los angeles vera l’anima gemella, e quando sorprende il suo fidanzato e compagno di yoga in una posizione alquanto compromettente, come to a decision di troncare con il fidanzato e di affogare il suo dolore nel lavoro, assumendo, oltre a tutto il resto, un incarico veramente difficile: quello di insegnare l’autocontrollo a un poliziotto eccessivamente manesco con i criminali. E Stone Petty non è certo un tipo facile ed è lontanissimo dagli ideali di armonia e serenità di Arilyn: certo l. a. mascolinità e l’erotismo che emana non l. a. lascia indifferente e chissà che lo yoga non possa essere un buon punto di partenza in keeping with ottenere un successo non solo professionale.

Jennifer Probst è autrice della serie Cuori solitari, di cui fanno parte:

Cercando te

Trovando te
Sognando te
Aspettando te
Desiderando te
Volendo te

Show description

Read or Download Aspettando te: Cuori Solitari #4 (Italian Edition) PDF

Similar romance in italian books

Get La trilogia delle stanze stanza nr 2 scoprimi (Italian PDF

Scopri i miei segreti. Custodisci le mie bugie. Solo così mi dimostrerai il tuo amore. Ormai è passato un anno da quando Elle, abbandonata l. a. vita da escort, ha compiuto los angeles sua scelta. Il cuore, e il corpo, sono andati in un'unica, inevitabile direzione: quella di Louis, il fratello del suo ex promesso sposo David, ma anche l'unico uomo che sia mai riuscito a farle da maestro, a letto e nella vita.

Amabile Giusti's La donna perfetta (Italian Edition) PDF

Visto dal di fuori, Guido Masetti sembra il fidanzato ideale. Insegnante di lettere in un liceo di Napoli, amato dai suoi studenti, sensibile e idealista, sempre cordiale con quelli che incontra a partire dal proprietario del chioschetto dove, ogni giorno, compra fiori freschi consistent with l. a. fidanzata. .. È così che lo vede Giada, che in keeping withò è separata da lui da un muro: una parete vera e propria, quella che divide los angeles cucina di lei dal salotto di lui.

New PDF release: La colpa (Einaudi. Stile libero extra) (Italian Edition)

Nella favolosa cornice di un castello medievale sulle colline toscane, Eleonora assiste disarmata al matrimonio di Corinne e Alessandro: lei è l. a. sua amica d'infanzia, quasi una sorella, lui è l'uomo di cui è innamorata e al quale ha rinunciato in line with non tradire Corinne. Del resto è consistent with non subire le tentazioni del cuore che ha lasciato l. a. tenuta di Bruges, dov'era loro ospite, ed è andata a vivere da sola.

Download e-book for kindle: L'imperfetta meraviglia (Italian Edition) by Andrea De Carlo

Succede in Provenza, d'autunno, stagione che mescola le top umide nebbie con un lungo strascico di calore quasi estivo. I borghi e le ville si stanno vuotando di abitanti e turisti. Ancora un grande evento consistent withò si prepara. Quasi a sorpresa, sul locale campo di aviazione, si terrà il concerto di una celebre band inglese, i Bebonkers, un po' according to fini umanitari un po' in keeping with celebrare il terzo matrimonio di Nick Cruickshank, vocalist del gruppo e carismatico chief.

Extra info for Aspettando te: Cuori Solitari #4 (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Aspettando te: Cuori Solitari #4 (Italian Edition) by Jennifer Probst


by Steven
4.4

Rated 4.85 of 5 – based on 39 votes